Noi

Vittorio Renuzzi.

Cambiare idea al momento giusto è forse la cosa più sana che si possa fare. Far cambiare idea , per contro, la cosa più complicata che si possa affrontare. Navigare tra questi due estremi, invitare tutti a farlo e ospitarli allegramente sulla stessa barca è l'obiettivo del mio lavoro.

   Laureato in Economia e commercio si occupa di 

Progettazione, formazione e impresa culturale

www.vittoriorenuzzi.it

Giulia Francioni.

Per fare questo lavoro bisogna essere come l'acqua: capace di prendere la forma di ogni recipiente, libera di occupare ogni spazio, capace di scorrere veloce e ridare un volto nuovo alla superficie delle cose. Così tenace da scavare la pietra e così fresca da ridare la vita.

O, almeno, uno ci prova...

 

Laureata in Filologia Moderna si occupa di strategia, ideazione e gestione progetti

Davide Ferrari.

È una questione di equilibrio. Una parola dopo l'altra. Sia che si tratti di un verso o di una lezione. Non è mai una questione di confronto, di paragone, di misura. Parliamo di armonia. Limiamo le cose perché stiano bene l'una accanto all'altra. Non le incastriamo, lasciamo che si abbraccino.

Laureato in Lettere Moderne si occupa di scrittura e narrazione per il territorio

Gerardo Saudella.

Partiamo da un quadrato. E adesso cerchiamo di metterci dentro tutto quello che ci portano. Non posso spostare il quadrato, non posso modificarlo e non posso scartare nulla per pura comodità. Devo stare attento alle regole, che non sono solo le mie. Devo spiegarti. Solo dopo cominciamo a fare i conti.

Tributarista, si occupa di consulenza amministrativa e fiscale

Alessandro Borgioli.

Quando si fanno tante domande, ce n'è sempre una particolarmente felice. A volte è giusta per il contesto, a volte perché chi deve rispondere la sta aspettando, a volte perché rivela intenzioni inconsapevoli o buoni propositi, oppure perché nessuno l'aveva fatta prima. E poi arrivato le risposte.

Laureato in Sociologia, si occupa di ionterpretazione bandi e analisi qualitative

LINKS
CONTATTI

Tel  0382-574313

Via dei Mille 48 - 27100 Pavia

info@compagniadellacorte.com

facebook-logo-cdc-compagniadellacorte.pn
DOCUMENTI