PROGETTI IN CORSO

home/progetti/progetti in corso

Il progetto Twister torna nel 2017 con una nuova formula.
Con il nuovo Twister è l’Arte, in molteplici forme, a essere in movimento.
Non solo spettacoli teatrali, ma anche incontri, concerti e laboratori per bambini: cambiamento e crescita, questo è il nuovo Twister.
#LOSPETTATOREVAGANTE #BABYTWISTER

Perepepé è un ciclo di spettacoli musicali per bambini e ragazzi.
La grande protagonista è sempre la musica dal vivo, accompagnata dalle migliori storie reali o fantastiche per farla scoprire e amare ai più piccoli.
I “piccoli concerti per orecchie che crescono” si svolgono in scuole, piazze, biblioteche e teatri

Si è concluso a dicembre il sondaggio per capire come migliorare l’offerta degli eventi dal vivo a Pavia.

I dati raccolti sono in fase di elaborazione e saranno disponibili a breve

MALIMINORI è la Compagnia teatrale composta da attori detenuti nella Casa Circondariale di Voghera. Nasce nel 2014 con l’intento di dare stabilità al percorso di formazione teatrale iniziato nel 2010.

Maliminori è il nome di un progetto e di un’avventura straordinaria che vuole mostrare come un luogo delicato come un istituto penitenziario, troppo spesso associato al dolore e al disagio e raccontato in modo distaccato e non sempre corrispondente al vero, possa essere anche un luogo di crescita e presa di coscienza reale per le persone detenute.

Ante Litteram – Caratteri della piccola editoria d’arte è il progetto che Davide Ferrari e Alessia Bottaccio,hanno ideato e avviato all’inizio del 2015 per dare risalto al mondo dell’editoria d’arte e della tecnica di stampa a caratteri mobili attraverso l’esperienza di artisti che fanno del lavoro artigianale un elemento fondamentale per la creazione.

Giornate Fai

GLI EVENTI IN PROGRAMMA

Scroll Up