Cosa facciamo

Compagnia della Corte lavora per progetti che nascono da un’idea e che richiedono collaborazioni con soggetti diversi. La loro elaborazione ci ha permesso di trovare tante soluzioni per realizzare iniziative sostenibili ed efficaci. Nel tempo siamo stati in grado di applicare questo metodo di lavoro anche a proposte e idee di altri.

Elaborazione progetti

Si parte da un’idea. la vostra. La studiamo insieme per chiarirla, per scoprire quali sono i suoi punti di forza e per eliminare debolezze e ridondanze. Insieme la rendiamo più chiara e più efficace. Poi verifichiamo che sia sostenibile e compatibile con la vostra natura. infine ci occupiamo di redigerla in una forma adatta ad essere presentata.

Scopri di più

Comunicazione culturale

Nessun progetto, anche il più valido, vive senza essere ben comunicato. Una comunicazione organica dà valore ai contenuti, ne mette in rilievo le peculiarità, ne trasmette l’anima. Teniamo conto di tutti gli strumenti, integrando vecchie tradizioni e nuove piattaforme, per dare corpo alla parola, senza dare nulla per scontato.

Scopri di più
Scroll Up